Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 8.30/13.00 – 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE DI UNA FIGURA DI DIRETTORE GENERALE

SELEZIONE DIRETTORE GENERALE

Per A.C.E.R., Azienda Casa Emilia Romagna della provincia di Modena, è in corso la selezione pubblica per assunzione di n.1 figura di DIRETTORE GENERALE.

ACER svolge gestione integrata di alloggi di Edilizia residenziale pubblica dal contratto alla manutenzione compresa la contabilizzazione e rendicontazione entrate e spese, alla mediazione sociale per i residenti; effettua servizi tecnici-ingegneristici. Inoltre gestisce patrimonio immobiliare proprio. Per saperne di più www.aziendacasamo.it   

La risorsa dovrà garantire il conseguimento degli obiettivi aziendali definiti dal Consiglio di Amministrazione per garantire un costante miglioramento dei servizi attraverso un’attenta gestione degli aspetti economico-finanziari, impegno nel miglioramento dei processi lavorativi interni e delle procedure e gestione delle risorse umane al fine di valorizzare le loro competenze e capacità. Nello svolgimento del suo incarico dovrà conformarsi al Codice Etico dell’Azienda.

Requisiti generali:

  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non versare in una delle cause di ineleggibilità o di decadenza previste dall’art. 2382 c.c. per gli amministratori: di non essere interdetto, inabilitato, fallito, né essere stato condannato ad una pena che comporta l’interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l’incapacità ad esercitare uffici direttivi;
  • Non trovarsi in alcuna delle situazioni d’ inconferibilità e/o incompatibilità previste dal D.Lg. 8 aprile 2013 n. 39
  • Titolo di studio: Laurea magistrale;
  • Esperienza lavorativa almeno triennale svolta nei dieci anni precedenti alla data di pubblicazione dell’avviso di selezione pubblica, in ruoli dirigenziali in organismi e/o enti pubblici.

Dovrà avere ottime capacità manageriali, di pianificazione, programmazione, organizzazione, leadership, capacità di dialogo e di coinvolgimento della squadra, motivazione e controllo di una struttura complessa (di medie dimensioni).

Procedura di selezione

La procedura di selezione si conforma al rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità. Nomina, revoca e risoluzione del rapporto di lavoro sono attribuite dall’art. 11 dello Statuto di ACER Mo al Consiglio di Amministrazione, con riferimento al CCNL Federcasa/Federmanager.

Il C.d.A. il 27/09/2019 ha deliberato di procedere ad una preselezione tramite impresa esperta in selezione di figure professionali e ad una successiva selezione interna tramite commissione composta da n. 3 esperti di comprovata competenza di cui 1 interno e 2 esterni ad Acer Mo.

La prima fase di selezione sarà curata da Alti Profili S.P.A. facente parte del Gruppo Umana Spa, che valuterà le candidature pervenute in possesso dei requisiti di partecipazione e trasferirà previo colloquio, l’elenco dei candidati ritenuti in linea con il profilo richiesto.

Pubblicazione visibile da 22/10/2019 al 12/11/2019

In allegato la domanda di partecipazione alla selezione, da inviare a tiziana.mantovani@umana.it

"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.altiprofili.it/privacynew.asp.

Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004."



Allegati disponibili


pubblica annuncio