LA GESTIONE DELLE MANUTENZIONI PASSA DA ACER A SGP
Dal 1 luglio 2016 il servizio di manutenzione e pronto intervento degli alloggi di proprietà del Comune di Sassuolo sarà affidata alla società SGP - Sassuolo Gestioni Patrimoniali, la quale interverrà anche per eseguire le lavorazioni necessarie per ripristinare gli alloggi sfitti di proprietà del Comune, pertanto a partire da tale data gli assegnatari degli alloggi posti nel Comune di Sassuolo dovranno contattare l'Ufficio Casa di SGP per segnalare eventuali guasti e/o rotture o richiedere insoluti condominiali o spese di proprietà, al n. tel. 0536-880754.
A seguito dell'accordo stipulato con il Comune, le funzioni amministrative di gestione del contratto dalla sottoscrizione del contratto di locazione, calcolo dei canoni, verifiche per permanenza negli alloggi, bollettazione, gestione della morosità fino alla disdetta degli alloggi continueranno ad essere svolte da ACER Modena come avvenuto sino ad oggi.
Da martedì 5 luglio 2016 l'UFFICIO CASA di SGP si sposta in via Decorati al Valor Militare n. 30 (dietro la sede della Polizia Municipale) con RICEVIMENTO AL PUBBLICO nelle giornate di MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e risponde al n. tel. 0536-880754.
ACER continuerà inoltre a ricevere l'utenza allo sportello posto presso la nuova sede dell'UFFICIO CASA di SGP tutti i Giovedì dalle 15:00 alle 18:00.