A seguito delle disposizioni della Regione Emilia-Romagna, si rende necessario procedere all’effettuazione della dichiarazione ISEE nel periodo compreso tra il 16 gennaio e il 31 marzo 2017
La scadenza per la dichiarazione ISEE è fissata al 31 MARZO 2017.
La dichiarazione può essere sottoscritta da qualunque componente maggiorenne del nucleo familiare.
Per i cittadini la dichiarazione ISEE è gratuita, e per rendere più comoda per gli utenti la presentazione della D.S.U., l’A.C.E.R. ha stipulato una convenzione con alcuni Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) presenti su tutto il territorio provinciale. Ciò consentirà di effettuare le operazioni presso i C.A.F. più vicini al luogo di residenza.
POTETE SCEGLIERE IL CAF PIU’ COMODO PER VOI, MA E’ IMPORTANTE PRENOTARE IN ANTICIPO E FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL CAF DA VOI SCELTO LA SCADENZA DEFINITIVA E’ INFATTI FISSATA AL 31 MARZO 2017, QUINDI VI RACCOMANDIAMO DI NON ASPETTARE GLI ULTIMI GIORNI!!!
PORTATE AL CAF LE ISTRUZIONI, E IL PROSPETTO DATI CONTRATTUALI, RICEVUTE PER POSTA.
Chi si reca presso un CAF non convenzionato con Acer o presso i Comuni, e chi effettua la dichiarazione on-line sul sito internet dell’INPS, dovrà comunicare per iscritto ad ACER il numero di protocollo della attestazione ISEE ufficiale, certificata dall’INPS.
ATTENZIONE DEVE TRATTARSI DELLA DETERMINAZIONE DELL’ISEE ORDINARIO
E' possibile scaricare fac simile della lettera inviata