Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELL'UTENZA ERP - 2019

Indagine Customer Satisfaction 2019

Il presente documento contiene i risultati relativi all'indagine di customer satisfaction dell'utenza E.R.P. realizzata dal 23 novembre 2019 al 4 gennaio 2020 su un campione di 150 utenti residenti nella provincia di Modena.

L'Azienda Casa Emilia Romagna di Modena, analogamente ad altre ACER operanti in Regione e coerentemente alla propria politica della qualità ha inteso condurre un'indagine finalizzata a monitorare il livello di soddisfazione degli utenti, rilevando ed analizzando i livelli di qualità percepita e attesa relativi a differenti aspetti dell' erogazione dei  servizi. 

Il rapporto, dopo la nota metodologica che esplica le modalità di realizzazione dell'indagine, restituisce i risultati raccolti relativamente ai singoli indicatori analizzandoli nella loro distribuzione e in termini di valori medi.

 



Allegati disponibili


pubblica annuncio