Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

PAGAMENTO BOLLETTE EMERGENZA CORONAVIRUS

CORONAVIRUSPAGAMENTOBOLLE

Considerato il periodo di emergenza sanitaria da COVID-19, al fine di limitare gli spostamenti e l’accesso agli sportelli bancari e postali, si segnala che è possibile effettuare i pagamenti dei bollettini mensili MAV con le seguenti modalità:

1 )Pagamento tramite Home Banking della propria banca. Il pagamento del MAV può essere effettuato online  attraverso il servizio di Home Banking messo a disposizione dal proprio istituto di credito di riferimento; basta ricercare la funzionalità pagamento bollettini/MAV, inserire il codice identificativo del MAV, l’importo e gli eventuali dati anagrafici richiesti e procedere con il pagamento, con addebito sul proprio conto corrente.

2)Pagamento MAV presso lo sportello Bancomat della propria banca. Occorre in questo caso recarsi presso lo sportello Bancomat della propria banca, inserire al suo interno la carta Bancomat, selezionare l’opzione per effettuare il pagamento del bollettino MAV, digitare i dati richiesti (codice identificativo MAV, importo da versare ed eventuale causale), confermare l’esecuzione dell’operazione e ritirare lo scontrino stampato che farà anche da ricevuta.

3) In tutte le tabaccherie dotate di tecnologia Lottomatica Servizi evoluta è possibile pagare i Bollettini Bancari MAV in modo facile e veloce. Sarà sufficiente presentarsi nel punto vendita con il bollettino e il pagamento sarà incassato tramite lettura del codice presente sul bollettino.

4) Tramite PostaPay. Sui canali Poste Italiane è possibile pagare i bollettino MAV, Accedendo alla sezione paga dopo aver effettuato l’autenticazione sui siti poste.it e postepay.it, oppure su App Postepay e BancoPosta.

Si ricorda agli utenti che è sempre possibile e preferibile attivare l'addebito diretto delle competenze, alla scadenza, sul proprio conto corrente bancario tramite mandato SEPA SDD CORE: tale forma di pagamento è veloce e sicura. Avendo questa azienda aderito al servizio SEDA Avanzato, l'utente, per attivare l'addebito diretto, deve recarsi presso la propria banca e fornire le seguente informazioni sul creditore e sul mandato:
Riferimento mandato: lo trovate in fondo alla prima pagina della bolletta
Nome del Creditore: AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI MODENA
Codice Identificativo del Creditore: IT580010000000173680364
Via e numero civico: Viale Cialdini 5 Codice Postale - Località 41123 Modena MO Paese Italia
Tipo di pagamento Ricorrente Servizio SEPA SDD CORE

SI INFORMA CHE PER I MESI DA MARZO A LUGLIO 2020, IN CASO DI RITARDATO PAGAMENTO DELLE BOLLE DI AFFITTO, NON SARANNO APPLICATI INTERESSI DI MORA

 



pubblica annuncio