L’ Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Modena, bandisce una selezione per l’assunzione di n. 1 figura con profilo tecnico, a tempo determinato fino a 12 mesi livello B1 Ccnl Federcasa, contratto di diritto privatistico.
L’orario di lavoro è articolato su 5 giorni per un totale di 36 ore settimanali.
Si ricerca figura tecnica, disegnatore, di supporto ad un ambiente lavorativo orientato nella gestione delle opere pubbliche, in particolare con attinenza all’edilizia residenziale.
La figura richiesta deve possedere capacità di implementare la progettazione edilizia preliminare, definitiva, esecutiva, verso la modellazione tridimensionale e renderizzazione con sistemi BIM. Costituisce elemento di valutazione la presenza in curriculum di ulteriori esperienze cantieristiche.
La nuova figura si interfaccerà con la struttura tecnica aziendale per la risoluzione di aspetti tecnici in fase preliminare e conformerà la progettazione, dopo le varie modifiche estetico/costruttive dettate dal team di progettazione in formato BIM.
Requisiti tecnici richiesti: diploma di geometra o laurea tecnica, Architettura e Ingegneria indirizzo civile/edile, Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l’utilizzo dei software Autodesk (AeC collection, Revit, Autocad).
La selezione è rivolta agli ambosessi ai sensi del D.Lgs. 198 del 11/04/2006.
La società Umana è stata incaricata di effettuare una preselezione per curricula e colloqui, al fine d’individuare i candidati idonei a sostenere il successivo colloquio presso Acer Modena selezione per curriculum e colloquio.
Per l’ammissione alle preselezioni sono prescritti i seguenti requisiti:
-
Essere cittadino italiano, dell’Unione Europea o cittadino straniero purchè in regola con le vigenti leggi sull’immigrazione,
-
Non avere in corso provvedimenti giudiziari che ostino all’assunzione presso aziende esercenti servizi pubblici,
-
Essere in possesso di un diploma di geometra o laurea tecnica,
-
Essere dotato di sana e robusta costituzione fisica,
-
Patente di guida B e utilizzo autovettura
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata a mezzo mail, entro il 15/10/2018, al seguente indirizzo tiziana.mantovani@umana.it allegando curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.