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SELEZIONE PER ASSUNZIONE IN SOMMINISTRAZIONE DI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

SELEZIONE PER ASSUNZIONE IN SOMMINISTRAZIONE DI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
Selezione per l’assunzione in somministrazione a tempo pieno e determinato per un anno di n. 1 Amministratore di Condominio qualifica impiegato liv. B3 CCNL Federcasa.
L’orario di lavoro è articolato su 5 giorni per un totale di 36 ore settimanali.
 
Ambito di lavoro:
· Partecipazione alle assemblee condominiali (diurne e serali)
· Attività di gestione di condomini
· Attività di predisposizione e verifica bilanci condominiali
· Attività di ricezione del pubblico
· Attività di controllo del patrimonio immobiliare
 
Titolo di studio: diploma di scuola media superiore preferibilmente geometra o ragioniere
 
Altri requisiti:
· Preferenziale: conoscenza del software Danea;
· Abilitazione all’esercizio dell’attività di amministratore di condominio;
· Aver svolto per almeno 12 mesi l’attività di amministratore di condominio;
· Conoscenza e utilizzo dei normali software Windows, Word, Excel;
· E’ richiesta patente di guida B e la disponibilità a recarsi presso i fabbricati per le assemblee o i sopralluoghi  necessari;
 
Modalità di selezione: la selezione si svolgerà sulla base di curriculum, di una prova scritta e di colloquio. Costituiranno oggetto di valutazione l’esperienza professionale maturata (in termini di attinenza e/o di durata), le competenze tecniche e di carattere trasversale (es. capacità relazionali, orientamento all’utenza, capacità di problem solving e di innovazione) e le motivazioni personali.
In base al numero di domande pervenute, ci si riserva di ammettere alla prova scritta solo i candidati che abbiano raggiunto un punteggio sui titoli di almeno 10 punti su 20.
I punteggi a disposizione della commissione di valutazione, sono i seguenti:
titoli: punti 20 di cui:
- max 6 punti per il titolo di studio
- max 6 per l’attività prestata alle dipendenze o mediante collaborazioni con enti pubblici o privati
- max 4 per corsi di formazione e/o specializzazione ;
- max 2 per corsi informatici inerenti l’ambito professionale;
- max 2 per le lingue straniere certificate
prova scritta: punti 40
- La prova scritta riguarderà argomenti relativi alle mansioni proprie dell’ambito di lavoro
colloquio: punti 40
di cui:
- max 20 per le competenze
- massimo 20 per le motivazioni, l’attitudine e il dinamismo.
Saranno ritenuti idonei per la collocazione in graduatoria i candidati che avranno raggiunto il punteggio complessivo di almeno 60 punti tra valutazione dei titoli, prova scritta e colloquio.
La collocazione in graduatoria non vincola l’Azienda al suo utilizzo e scorrimento.
L’Azienda potrà attingere dalla graduatoria, oltre che per le eventuali successive coperture del posto in selezione, per contratti a tempo indeterminato/determinato, sottoposti a un periodo di prova di sei mesi, Livello B3 del CCNL per i dipendenti degli enti pubblici economici aderenti a FEDERCASA
 
Esclusione dalla selezione:
· esperienza professionale non attinente e/o non sufficiente per il profilo professionale richiesto
· titolo di studio non attinente il profilo professionale richiesto
 
Modalità di presentazione della domanda: il candidato dovrà compilare la domanda di partecipazione allegata, l’autorizzazione al trattamento dei dati e inviarli insieme al curriculum e a fotocopia di documento di identità in corso di validità entro il 22/10/2021 al seguente indirizzo tiziana.mantovani@umana.it indicando come oggetto "SELEZIONE PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO", l’agenzia di somministrazione effettuerà una preselezione per valutare i candidati ritenuti idonei a sostenere la prova scritta e il colloquio.
 
Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) essere cittadino italiano, dell’Unione Europea o cittadino straniero purché in regola con le vigenti leggi sull’immigrazione
b) non avere in corso provvedimenti giudiziari che ostino all’assunzione presso aziende esercenti servizi pubblici
c) essere dotato di sana e robusta costituzione fisica
d) essere in possesso del titolo di studio diploma di scuola media superiore preferibilmente geometra o ragioniere
e) essere in possesso della patente di guida di tipo “B”
 
La selezione è rivolta agli ambosessi e non dà luogo ad alcun impegno alla assunzione da parte dell’ACER di Modena.
 
All’atto dell’eventuale assunzione verrà stipulato un contratto di lavoro in somministrazione a tempo pieno e determinato della durata massima di 12 mesi, livello B3, di profilo amministrativo ai sensi del vigente C.C.N.L. FEDERCASA.
 
Orario di lavoro 36 ore settimanali.
Lo stipendio lordo annuo (14 mensilità) è di € 23.738,12 al quale andrà sommato il premio di produttività; vengono erogati i buoni pasto
 
Modalità e tempi di convocazione dei candidati in possesso dei requisiti per sostenere le prove: le date per la prova scritta e orale saranno comunicate personalmente a mezzo mail.
 
Per informazioni: contattare l’Agenzia di somministrazione Umana allo 059/351266

 



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