L’ Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Modena, bandisce una selezione per l’assunzione di n. 1 figura di formazione giuridica, a tempo determinato fino a 12 mesi livello B3 Ccnl Federcasa, contratto di diritto privatistico.
L’orario di lavoro è articolato su 5 giorni per un totale di 36 ore settimanali.
Si ricerca figura con formazione giuridica e con esperienza lavorativa presso l’ufficio gare/appalti di una pubblica amministrazione, o esperienza multidisciplinare correlata a gare ed appalti pubblici e gestione dei contratti pubblici.
La figura richiesta deve possedere autonoma conoscenza delle procedure inerenti le fasi preparatorie, le fasi di espletamento, e le fasi successive alla gara di appalto fino alla stipula contrattuale; è richiesta la conoscenza della legislazione, vigente e di recente abrogazione, inerente gli appalti di lavori, servizi, e forniture; i lavori pubblici; nonché la legislazione amministrativa inerente gli enti locali; è richiesta inoltre la conoscenza e la pratica d’uso dei portali: SIMOG – AVCPASS – CEL – SITAR ER – BDNA – BDAP – CIPE – SICO – CONSIP - SATER; come è richiesta la conoscenza e la praticità d’uso degli applicativi del pacchetto “Office” di “Microsoft” e degli applicativi di navigazione internet maggiormente diffusi.
La figura richiesta sarà inserita nella segreteria appalti aziendale e sarà chiamata ad occuparsi, in collaborazione col personale presente, degli adempimenti occorrenti alla gestione delle procedure di gara e ad esse correlate.
Requisiti tecnici richiesti: Il/la candidato/a dovrà possedere come requisito per partecipare alla selezione un diploma di scuola media superiore e costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea in giurisprudenza.
La selezione è rivolta agli ambosessi ai sensi del D.Lgs. 198 del 11/04/2006.
La società Umana è stata incaricata di effettuare una preselezione per curricula e colloqui, al fine d’individuare i candidati idonei a sostenere il successivo colloquio presso Acer Modena selezione per curriculum e colloquio.
Per l’ammissione alle preselezioni sono prescritti i seguenti requisiti:
-
Essere cittadino italiano, dell’Unione Europea o cittadino straniero purchè in regola con le vigenti leggi sull’immigrazione,
-
Non avere in corso provvedimenti giudiziari che ostino all’assunzione presso aziende esercenti servizi pubblici,
-
Essere in possesso di un diploma di scuola media superiore
-
Essere dotato di sana e robusta costituzione fisica,
-
Patente di guida B e utilizzo autovettura
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata a mezzo mail, entro il 06/04/2021, al seguente indirizzo tiziana.mantovani@umana.it allegando curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
_____________________________________________________________________________________
Esito della selezione pubblicato nel file "esito_selezine_segreteria_appalti"