Informazioni Utili

L'ufficio relazioni col pubblico é aperto:
Lun. 8.30/13.00
Gio. 8.30/13.00 – 14.00/18.00

Pronto Intervento: Tel: 059891820

Responsabili di area e Dirigenti ricevono solo su appuntamento.

Richiedi informazioni

SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI FIGURA DI FORMAZIONE GIURIDICA ADDETTA ALLA SEGRETERIA TECNICA APPALTI

SELEZIONE PER FIGURA GIURIDICA PER SEGRETERIA APPALTI

L’ Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Modena, bandisce una selezione per l’assunzione di n. 1 figura di formazione giuridica, a tempo determinato fino a 12 mesi livello B3 Ccnl Federcasa, contratto di diritto privatistico.

L’orario di lavoro è articolato su 5 giorni per un totale di 36 ore settimanali.

Si ricerca figura con formazione giuridica e con esperienza lavorativa presso l’ufficio gare/appalti di una pubblica amministrazione.

La figura richiesta deve possedere autonoma conoscenza delle procedure inerenti le fasi preparatorie, le fasi di espletamento, e le fasi successive alla gara di appalto fino alla stipula contrattuale; è richiesta la conoscenza della legislazione, vigente e di recente abrogazione, inerente gli appalti ed i lavori pubblici; nonché della legislazione amministrativa inerente gli enti locali; è richiesta inoltre la conoscenza e la pratica d’uso dei portali: SIMOG – AVCPASS – CEL – SITAR ER – BDNA – BDAP – CIPE – SICO – SIMAP; come è richiesta la conoscenza e la praticità d’uso degli applicativi del pacchetto “Office” di “Microsoft” e degli applicativi di navigazione internet maggiormente diffusi.

La figura richiesta sarà inserita nella segreteria appalti aziendale e sarà chiamata ad occuparsi, in collaborazione col personale presente, degli adempimenti occorrenti alla gestione delle procedure di gara e ad esse correlate.

Requisiti tecnici richiesti: Il candidato dovrà avere un diploma di scuola media superiore e costituirà titolo preferenziale la laurea in giurisprudenza.

La selezione è rivolta agli ambosessi ai sensi del D.Lgs. 198 del 11/04/2006.

La società Umana è stata incaricata di effettuare una preselezione per curricula e colloqui, al fine d’individuare i candidati idonei a sostenere il successivo colloquio presso Acer Modena selezione per curriculum e colloquio.

Per l’ammissione alle preselezioni sono prescritti i seguenti requisiti:

  • Essere cittadino italiano, dell’Unione Europea o cittadino straniero purchè in regola con le vigenti leggi sull’immigrazione,
  • Non avere in corso provvedimenti giudiziari che ostino all’assunzione presso aziende esercenti servizi pubblici,
  • Essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e sarà titolo preferenziale la Laurea in Giurisprudenza
  • Essere dotato di sana e robusta costituzione fisica,
  • Patente di guida B e utilizzo autovettura

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata a mezzo mail, entro il  15/10/2018,  al seguente indirizzo tiziana.mantovani@umana.it allegando curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del  Regolamento Europeo 2016/679.



pubblica annuncio